Fall Winter 23.24

“Un mix di contaminazioni diverse, dall’etnico al military chic. Si parte da contrasti militari mixati a toni di bordeaux e mosto, con accenni di celeste polvere che ravvivano l’intera palette”

Un tuffo nel passato ispirato agli anni ’70 caratterizzato da dettagli originali e colori vivaci riportati su capi dall’identità forte e identificativa di un periodo che ha segnato un’epoca. Un mix di fantasie si intrecciano a nuance calde dei marroni e degli aranci, con forti accenni di blu e color zucca, abbinati a capi full paillettes dall’animo “rock chic”

Dirompente e innovativo, è un ritorno ad uno stile più minimal e sobrio, ma non esente da picchi di stravaganza. I volumi sono ampi, la palette in nero e color gesso è contrastata da colori accessi, come il curcuma e lo smeraldo. I capi sono impreziositi da dettagli in strass. Capispalla dalla vestibilità over si contrappongono a capi dalla silohuette più pulita, con fodere a contrasto che gli conferiscono una forte personalità dando vita ad un casualwear unico e raffinato.